sabato 30 maggio 2015

Cosa avremo in cambio? - Gen Rosso


Giro:  Fa  Sol  Sib  Fa

Fa
Noi che abbiamo lasciato ogni cosa per Te,
                                                         Sib
cosa avremo in cambio? Diccelo, Signore.
Sol-        Re                             Sol-
Noi che abbiamo lasciato la patria per Te,
Do                                            Do7                Fa
quale patria avremo in cambio?    Diccelo, Signore.
       Re-                 Do    Sol-                        La
Guardati dal tuo amore, noi Ti abbiamo seguito,
 Sib                         La- Sol-7           Do7/9              Fa
nulla sapendo di più,    Tu ci hai trascinati dietro di Te.

  Re        Sol   Mi       La   Fa#        Si-
Beati voi,     beati voi,     beati voi
         Sol                 La
perché vostro è il Regno.
Mi-                    La               Fa#
Voi avrete di più su questa terra
Si-             La             Re       Sol
e avrete la vita per l'eternità.
La              Sol                         Fa# Si-7 Mi-        Sol Re
Voi farete cose più grandi di Me,            voi sarete Me.


Nessun commento:

Posta un commento