lunedì 11 maggio 2015

Desolata (Gen Rosso)



La
La brezza sfiora lieve la tua veste, le tue guance, ondeggia tra figure ritte in piedi come statue. dopo il grido divino di morte che ha coperto tutto il mondo è sceso il silenzio. Nell'aria non c'è una voce ormai, è tutto compiuto. Nell'aria non c'è un lamento ormai ha vinto la morte. Il tuo sguardo è fermo su quel corpo irrigidito e solo. Il mondo si è fermato.
 Do La- Fa Re Sol Do Fa7+ Mi
De - solata, de - solata Mari - a,
 Fa Mi- La- Re
vieni a casa mi - a,
 Mi4 Mi
vieni a casa mia

 La
Madre ti custodirò nella mia casa, madre, il tuo dolore entrerà nella mia casa, madre io ti onorerò con tutta la mia vita, madre, sei il più grande dono del mio Signore.
 Fa La-
 E la terra trema. Maria!
 Fa La
E la terra trema. Io ti sto vicino.
 Fa La
E la terra trema. Le guardie hanno paura.
 Fa La
E la terra trema. Io sono al tuo fianco.
 Fa La
E la terra trema. Quell'uomo era davvero Dio.
 Fa La
E la terra trema. Le rocce si spaccano.
 Fa La
E la terra trema. Il santuario trema.
 Re Fa Re
Madre, sto vicino a te. Desolata….

Nessun commento:

Posta un commento