giovedì 5 giugno 2014

PER SEMPRE RE DELLA GLORIA (RnS)


La4 La La2 La4 La Mi4 Mi
A te Signore mio Dio, a te che siedi nei cie - li
 Si-7 Mi4 Mi
Il mio canto innalzo con gio - ia
 Si-7 Si-7/Mi
per le cose che hai fatto per me.
 La7+ Re La7+ Re
Per sempre Re della gloria io ti ringrazierò
 La7+ Mib-7
Mi hai dato uno spirito nuovo,
Re7+ Fa#- Si-7/Mi
con la mia vita io ti esalterò.

 La7+ Re La7+ Re
Per sempre Re della gloria io ti benedirò
La7+ Mib-7 Re7+ Fa#- Si-7/Mi
A te io canterò lodi nel tuo tempio t’innalzerò,
La4 La La2 La La4 La La2 La
mio Signor.
Ogni ginocchio si pieghi ed ogni lingua ti acclami
Perché forte è il tuo amore per noi
Ed eterna è la tua fedeltà.
Per sempre Re della gloria…
 La7+ Re La7+ Re
Per sempre Re della gloria io ti benedirò
La7+ Mib-7 Re7+ Fa#- Si-7/Mi
A te io canterò lodi nel tuo tempio t’innalzerò,
 La4
mio Signor.
 La La2 La La4 La La2 La
Mio Signor, Mio Signor,
 Fa6 Fa Fa4+ Fa La
Mio Signor, Mio Signor, Mio Signor.

Nessun commento:

Posta un commento