giovedì 12 giugno 2014

Lo Spirito del Signore (Frisina)



RE               MI-      LA       RE   SOL LA
            Lo Spirito del Signore è su di me,
              RE                   SOL        
            lo Spirito con l’unzione
             MI-           LA
            mi ha consacrato,
            SOL         LA         RE
            lo Spirito m’ha mandato
       MI-            SOL      LA  
            ad annunciare ai poveri
       SOL  MI-         RE  SI-         SOL  LA    RE SOL LA
            un   lieto messaggio di salve  -  e - zza.

Lo Spirito di Sapienza è su di me,
per essere luce e guida sul mio cammino,
mi dona un linguaggio nuovo
per annunciare agli uomini la tua Parola di salvezza.


Lo Spirito di Fortezza è su di me,
per testimoniare al mondo la sua Parola
mi dona il suo coraggio per annunciare al mondo
l’avvento glorioso del Tuo Regno.

Lo Spirito del Timore è su di me,
per rendermi testimone del Suo perdono,
purifica il mio cuore per annunciare agli uomini
le opere grandi del Signore.

Lo Spirito di Pace è su di me
e mi ha colmato il cuore della sua gioia,
mi dona  un canto nuovo per annunciare al mondo
il giorno di grazia del Signore.

Lo Spirito dell’Amore è su di me,
perchè possa dare al mondo la mia vita,
mi dona la sua forza per consolare i poveri

per farmi strumento di salvezza.

Nessun commento:

Posta un commento