venerdì 20 giugno 2014

Il Disegno


        LA-             FA        SOL       DO    MI
1)Nel mare del silenzio una voce si alzò
           LA-                  FA       SOL     DO MI
da una notte senza confini una luce brillò
                LA- FA               MI         
dove non c'era niente quel giorno.
 
    LA-           RE-        SOL                 DO MI
Avevi scritto già il mio nome lassù nel cielo,
  LA-            RE-          SOL               DO    MI
avevi scritto già la mia vita insieme a Te
          LA-    FA     MI    
avevi scritto già di me.
 
        LA-             FA        SOL                  DO  MI
2)E quando la Tua mente fece splendere le stelle
           LA-          FA       SOL            DO MI
e quando le Tue mani modellarono la terra
                 LA-   FA             MI
dove non c'era niente quel giorno.
          LA-                 FA           SOL          DO  MI
3) E quando hai calcolato la profondità del cielo
       LA-               FA          SOL         DO MI
e quando hai colorato ogni fiore della terra
                LA- FA               MI     
dove non c'era niente quel giorno.
        LA-                  FA        SOL            DO MI
4)E quando hai disegnato le nubi e le montagne
     LA-                  FA              SOL            DO MI
e quando hai disegnato il cammino di ogni uomo
           LA-   FA           MI     
l'avevi fatto anche per me.
 
 
    LA-           RE-        SOL                 DO MI
Se ieri non sapevo oggi ho incontrato Te
  LA-            RE-          SOL               DO    MI
e la mia libertà è il Tuo disegno su di me
                LA-      FA            Mi               LA-
non cercherò più niente perché Tu mi salverai.

Nessun commento:

Posta un commento