martedì 17 giugno 2014

Benedici il Signore anima mia (Frisina)


            La-  Sol          Do   La-

Benedici il Signore, anima mia,

                    Fa   Sol          Do

quanto é in me benedica il suo nome,

  Re-               Sol          Do     Mi-    La-

non dimenticherò tutti i suoi benefici

       Fa            Sol                  La-

benedici il Signore, anima mia.

            Fa           Sol          Do  La-

Lui perdona tutte le tue colpe

            Re-           Sol  Do  Do7

e ti salva dalla morte.

           Fa        Sol          Do     Mi-   La-

Ti corona di grazia e ti sazia di beni

Fa                  Sol        Mi

nella tua giovinezza.
 
Il Signore agisce con giustizia,
con amore verso i poveri.
Rivelò a Mosé le sue vie, ad Israele
le sue grandi opere.

Il Signore é buono e pietoso
lento all'ira e grande nell'amor.
Non conserva ineterno il suo sdegno e la sua ira
verso i nostri peccati.

Come dista oriente da occidente
allontana le tue colpe
perché sa che di polvere siam tutti noi plasmati

come l'erba i nostri giorni.

Nessun commento:

Posta un commento