giovedì 14 settembre 2017

VIVE (Gen rosso)



La Re   La                                Si-                   
     Vive. Tutto il mondo canta la vita.
                Fa#-            Sol                               Re        Mi-
C’è un Padre che dà     vita ad ogni cosa che esiste nell’universo.
Re        La                    Si-
Vive. Dio Amore dona la vita.
                        Fa#-     Sol           Re                Mi-      
Dio dell’immensità, Dio che stà vicino ad ogni uomo.
La Re                                                                         
    Quando il vento increspa d’onde lo specchio del mare     
La Sol   Mi-       Re       
e il sole vibra nel blu,
Re                                                       La Sol              Re       
ti sembra di vedere laggiù scintille candide         che lievi si rincorrono
                        La            Sol
danzando con il vento in un rondò,
Mi-              Re                    La             Sol      
vestite di lamè, sorvolano gli spazi senza età,           
            Mi- La  
cantando di un mondo che….

Guardo questo cielo grande all’alba della città,          
ogni giorno parla con me.
Mi dice che qualcosa lassù, Padre di tutti noi,           
distende le sue mani per abbracciare gente di ogni età,
di tutte le tribù e popoli di ogni civiltà, anime di un mondo che
Sib                   Mib Sib  Do- Sol- Lab            Mib         Fa-      
di un mondo che Vi-ve,           Vi-ve.   Dio che stà vicino ad ogni uomo.
La Re La Si- Fa#- Sol Re Mi-
Re        La                    Si-                    Fa#-
Vive. Dio Amore dona la vita. Dio dell’immensità,
            Sol             Re              Mi-       Re       

Dio che stà vicino ad ogni uomo. Vive, Vive, Uhm…


Nessun commento:

Posta un commento