mercoledì 13 settembre 2017

STAI LI' (Gen verde)



    Re   Sol  Re  La               Re     Si-              Mi-     La7
Stai lì, sempre ci attendi nel tabernacolo sei lì
    Fa# -      Si-       Mi-         La7
perché Tu sai che prima o poi
     Fa# -            Si- Sol    La         Sol Re
capiremo che in Te   il Paradiso c'è.      (2 v.)

      Si-       Fa#            Si-
Stai lì per farci comprendere
       La                           Re  Fa#
che anche quando nel silenzio,
    Si-                Fa#            Si-
ci sembra di non poter far nulla;
       Mi-                                  Si-
compiendo per amore il tuo volere
     Mi-                 Si-             Fa#        7           Si-
momento per momento, si arriva a tutta l'umanità.


      Si-       Fa#            Si-
Stai lì per farci comprendere
       La                        Re  Fa#
che soli noi non siamo più;
      Si-         Fa#            Si-
che la nostra casa è il cielo;
    Mi-                                  Si-
e quando vieni a noi nel Sacramento
     Mi-          Si-      Fa#                  7                     Si-

Tu rimani in me e ancora vero che noi entriamo in Te.

Nessun commento:

Posta un commento