lunedì 25 settembre 2017

AVE DELLA SPERANZA



La Fa#m    Do#m
Ave, ave Maria,
 Re                 Sim
piena di grazia e d'amore,
         Do#m Fa#
piena di Dio.
Sim             Mi
Madre che ci precedi,
La                Fa#m
madre che ci accompagni,
Re                 Sim             Mi
madre che parli al cuore dei figli tuoi.
           La   Fa#m      Do#m
Tu che sei Madre della Speranza,
Re                   Sim          Do#m Fa#
veglia sul nostro cammino e su di noi.
Sim            Mi
Tu che ci doni Cristo,
La                Fa#m
tu che ci porti a Dio,
Sim         Mi          La
donaci la fiducia nella vita.
Sim            Mi
Tu che ci doni Cristo,
La                Fa#m
tu che ci porti a Dio,
Sim         Mi          La
donaci la fiducia nella vita.

Nessun commento:

Posta un commento