domenica 3 settembre 2017

Ti Loderò, Ti Adorerò, Ti Canterò (RnS)



Sol
Vivi nel mio cuore
Re
da quando ti ho incontrato
Do                   Sol
sei con me, o Gesù,
Sol
accresci la mia fede
     Re
perché io possa amare
Do              Sol
come te, o Gesù.

 Do    Re    Mi-     Sol                    Do7+
Per sempre io ti dirò il mio grazie
 La-7               Re4
e in eterno canterò.

Re               Mi
Ti loderò, ti adorerò, 
Do              Sol               Re
ti canterò che sei il mio Re. 
Re              Mi
Ti loderò, ti adorerò, 
Do        Sol           Re
benedirò soltanto te, 
         Do    Re      Mi
chi è pari a te Signor, 
Sol                 Do
eterno amore sei, 
      Re Sol Do Re Mi
mio Salvator risorto per me. 
                   Do             Sol                  Re
Ti adorerò, ti canterò che sei il mio Re,
Re             Mi-           Do         Sol         Re
ti loderò, ti adorerò, benedirò soltanto te. 



Nasce in me, Signore, il canto della gioia,
grande sei, o Gesù, guidami nel mondo
se il buio è più profondo splendi tu, o Gesù.
Per sempre io ti dirò il mio grazie
e in eterno canterò.

Ti loderò, ti adorerò, ti canterò che sei il mio Re. 
Ti loderò, ti adorerò, benedirò soltanto te, 
chi è pari a te Signor, eterno amore sei, 
mio Salvator risorto per me. 
Ti adorerò, ti canterò che sei il mio Re, 
ti loderò, ti adorerò, benedirò soltanto te.


Nessun commento:

Posta un commento