lunedì 11 settembre 2017

MARIA TU SEI



SOL                               RE
Maria tu sei, la vita per me,
            DO                                   SOL
sei la speranza, la gioia, l'amore, tutto sei.
            SOL                      RE
Maria tu sai, quello che vuoi,
                   DO                               SOL      RE
  sai con che forza d'amore in cielo mi porterai.

                     MI-                        RE
Rit. Maria ti do il mio cuore per sempre se vuoi,
                     DO                        SOL
tu dammi la vita che non passa mai.
                     MI-                           RE  
Rimani con me e andiamo nel mondo insieme,
                 DO 
 la tua presenza sarà
                       SOL                  RE 
goccia di paradiso per l’umanità.


Maria con te, sempre vivrò
in ogni momento, giocando, cantando ti amerò.
Seguendo i tuoi passi, in te io avrò,
la luce che illumina i giorni e le notti dell'anima.


    Rit.

Nessun commento:

Posta un commento