mercoledì 15 aprile 2015

Ora lasciateci cantare (Sequeri)


Re-/Do/Sib/La   Re- Do/Re-
Cristo   Signore   risuscitò!
 Re-                Do Re-       Fa       Do   Re-     Do
Ora lasciatemi cantare, la tenerezza dell’ amore.
Re-           Do     Re-   Fa       Do     Re-   Do
Ora lasciateci cantare, tutta la forza della vita.
Re-           Do       Re-   Fa       Do       Re- Do
Ora lasciateci cantare, tutta la nostra gioia;
Re-         Do       Re-   Fa       Do   Re-
Ora lasciateci cantare: Cristo risuscitò!

Re-           Sol- Sib / Do / Re-
Padre dell’ uomo io     ti ringrazio.
Fa / Re- / Sol- Do / Sol- / La7
Figlio   fratello   ti   benedico.
Sib7   La-7 Fa / La7 / Re- / Do
Spirito Santo seme   di vita
Sib7+  Sol- / La7 Re- / Do / Re-
oltre la morte         so   che Tu sei. Rit.

E questo canto come il tuo pane
semplice e lieto ora ci unisce
nella memoria nella speranza
d’ essere insieme quando verrai. Rit.

Si-7/9
O filii et filiae, Rex caelestis,
Rex gloriae, morte surrexit hodie, Alleluja
Si- La Sol Fa# Si- La Si
Cri - sto Si - gnore ri - suscitò
Si- La Si
Ora lasciatemi cantare
Re La Si- La
la tenerezza dell’amore.
Si- La Si
Ora lasciateci cantare
Re La Si- La
tutta la forza della vita.
Si- La Si
Ora lasciateci cantare
Re La Si- La
tutta la nostra gioia.
Si- La Si
Ora lasciateci cantare:
Re La Si
Cristo risuscitò.

Si- Mi- Sol La Si
Padre dell’uomo io ti ringrazio,
Re Si- Mi- La Mi- Fa#7
Figlio e fratello ti benedico,
Sol Fa#-7 Re Fa#+7 Si- La
Spirito Santo, se - me di vi - ta
Sol7+ Mi- Fa#+7 Si- La Si
oltre la morte so che tu sei.

E questo canto come il tuo Pane, semplice e lieto ora ci unisce nella memoria, nella speranza di essere insieme quando verrai

Nessun commento:

Posta un commento