sabato 25 aprile 2015

Il canto del mare (Frisina)




         La-               Mi-     
Cantiamo al Signore
        Do                Re         Mi-
stupenda è la Sua vittoria
        Fa                          Re-         La- Mi- La-
Signore è il Suo nome  alleluia (2 v).

Fa                    Do           Re-                 La-
Voglio cantare in onore del Signore
       Fa                      Re-          La- Mi- La- 
perché ha trionfato alleluia
Fa                          Do           Re-                 La-
ha gettato in mare cavallo e cavaliere
          Fa                       Re-7              La- Mi- La-
mia forza e mio canto è il Signore
  Fa                   Do              Mi-      Re          Mi-
il mio Salvatore, è il Dio di mio padre
  Fa           Do                  Mi- La- Do Sib La-
ed io lo voglio esaltare.


Dio è prode in guerra, si chiama Signore
travolse nel mare gli eserciti
i carri d’Egitto sommerse nel mar Rosso
abissi profondi li coprono
la Tua destra Signore si è innalzata
la Tua potenza è terribile.

Si accumularon le acque al Tuo soffio
s'alzaron le onde come un argine
si raggelaron gli abissi in fondo al mare
chi è come Te o Signore
guidasti con forza il popolo redento

e lo conducesti verso Sion.

Nessun commento:

Posta un commento