lunedì 27 aprile 2015

Mia forza e mio canto (Comi)


Fa Sib Do Fa
Mia forza e mio canto è il Signo - re,
 Sib Sol- Do Re
d’Israele in eterno è il Salvato - re.
 Sol
Voglio cantare in onore del Signore
 Do Re
perchè Lui è il mio Salvatore;
 Sol-
è il mio Dio, lo voglio lodare;
 Do Sib Sol- La7
è il Dio di mio padre, lo voglio esal - tare.

2. Il suo nome è “il Signore” la sua destra è ricolma di potenza, la sua destra annienta il nemico e lo schiaccia con vittoria infinita.
3. Il Faraone in cuor suo diceva: “li inseguirò e li raggiungerò”. Ma col tuo soffio alzasti le acque perchè il tuo popolo attraversasse il mare.
4. Soffiasti ancora e il mare ricoprì il Faraone e il suo potere, cavalli e carri e tutti i cavalieri furono sommersi nel profondo del mare.
5. Chi è come te, o Signore? Chi è come te fra gli dei? Sei maestoso, Signore, e Santo, tremendo nelle imprese, operatore di prodigi.
6. Hai guidato il tuo popolo nel deserto, il popolo che tu hai riscattato; lo conducesti con forza, o Signore, e con amore alla tua santa dimora.
7. Hanno udito i popoli e tremano per la forza del tuo braccio, Signore. Tutti restano immobili come pietra al passaggio del tuo popolo, Signore.
8. Lo conduci per poi trapiantarlo sul monte santo della tua eredità: luogo che tu hai preparato, tuo trono in eterno, e per sempre

Nessun commento:

Posta un commento