domenica 22 dicembre 2013

Perchè tu sei con me (Gen verde)


           MI-      RE      DO
Solo tu sei il mio pastore
      LA-    SOL     DO     RE
niente mai mi mancherà
           MI-      RE      DO
Solo tu sei il mio pastore,
          RE  DO7+  RE  MI-
o Signore.

SOL    MI-  DO     RE
Mi conduci dietro te
MI-           SI-
sulle verdi alture
DO             SOL      LA-
ai ruscelli tranquilli, lassù
SOL        RE      MI-         DO
dov’è più limpida l’acqua per me,
SOL      RE     DO  SOL
dove mi fai riposa…re.


SOL    MI-     DO RE
Anche fra le tenebre
MI-           SI-
d’un abisso oscuro
DO                  SOL       LA-
io non temo alcun male perché
SOL       RE        MI-          DO
tu mi sostieni, sei sempre con me
SOL        RE      DO  SOL
rendi il sentiero sicu…ro.

SOL     MI-     DO RE
Siedo alla tua tavola
MI-               SI-
che mi hai preparato
DO             SOL       LA-
ed il calice è colmo per me
SOL       RE       MI- DO
di quella linfa di felicità
SOL       RE           DO  SOL
che per amore hai versa   to.

SOL      MI-      DO    RE
Sempre mi accompagnano
MI-             SI-
lungo estati e inverni
DO               SOL      LA-
la tua grazia, la tua fedeltà
SOL        RE      MI- DO
nella tua casa io abiterò
SOL       RE       DO   SOL

fino alla fine dei gior…ni.

Nessun commento:

Posta un commento