mercoledì 25 dicembre 2013

Alleluia lodate il Signore


Il brano "Alleluia, lodate il Signore", è tratto dal Salmo 150 ed è contenuto nell'album "Benedici il Signore" di Mons. Marco Frisina (direttore e fondatore del Coro della Diocesi di Roma).

RE  SOL  RE  MI-  SI-    SOL        LA  RE
Alleluia      Alleluia    Lodate il Signore (2v)

      SIb        FA     SIb        FA               SOL-       RE-        DO
1. Lodate il Signore nel suo tempio santo lodatelo nell'alto firmamento
      SIb        FA     SIb           FA           SOL        LA-      MI  LA  RE
lodatelo nei grandi prodigi del suo amore lodatene l'eccelsa sua maestà.

      SIb          FA     SIb      FA              SOL-        RE-           DO
2. Lodatelo col suono gioioso delle trombe lodatelo sull'arpa e sulla cetra
      SIb         FA    SIb          FA           SOL         LA-        MI LA RE
lodatelo col suono dei timpani e dei sistri lodatelo coi flauti e sulle corde.


      SIb         FA     SIb      FA           SOL-         RE-          DO
3. Lodatelo col suono dei cimbali sonori lodatelo con cimbali squillanti
     SIb      FA       SIb       FA        SOL     LA-      MI  LA RE
lodate il Signore voi tutte creature lodate e cantate al Signo-re.

      SIb       FA         SIb         FA         SOL-      RE-          DO
4. Lodatelo voi tutti suoi angeli dei cieli lodatelo voi tutte sue schiere
      SIb        FA       SIb         FA      SOL       LA-      MI LA RE
lodatelo voi cieli voi astri e voi stelle lodate il Signore onnipotente.

        SIb        FA      SIb       FA         SOL-          RE-            DO
5. Voi tutti governanti e genti della terra lodate il nome santo del Signore
       SIb            FA       SIb       FA            SOL      LA-      MI  LA RE

perché solo la sua gloria risplende sulla terra lodate e benedite il Signore.

Nessun commento:

Posta un commento