mercoledì 18 dicembre 2013

Accogli nella tua bontà (RnS)



la-                         re-   sol
Accogli nella tua bontà
                                   Do   mi
i doni che oggi noi ti offriam
la-                                       re-    sib
e fa che al mondo noi possiam
            mi                la-
essere segno di unità.

Mi           7               la-        
Noi ti lodiam per la tua fedeltà
      Mi      7      la-  sol      la-
la tua bontà è alta più del ciel
sol                        do
Noi ti doniam la nostra povertà
Sib                            mi              la
che trasformerai in gioia e carità.



Mi         7                  la-
In te Signor, rifugio noi troviam,
    mi        7      la-    sol      la-
tu sei per noi via, vita e verità.
Sol                          do
Ravviva in noi la fiamma del tuo amor
Sib                           mi                 la

con la gioia che tu solo sai donar.

Nessun commento:

Posta un commento