domenica 22 dicembre 2013

Alleluia al Redentore


 Mi La7+ Si    Do#m La7+   Mi Fa#m Si4 Si
      Alleluia,  alleluia, alleluia,       
     Do#m La7+ Si  Do#m La7+   Mi/Sol# Si7 Mi4
     alleluia,  alleluia, alleluia.        


   Do#    La7+         Si  Mi4  Mi
1. Gesù è nato tra gli uomini,  
Sol#      Do#m     La        Si
venite adoriamo il nostro Signor,
Do#m      La7+                  Si/Re# Mi4 Mi
Egli è la stella che illumina i popoli,    
     Mi     Do#m Fa#m Si La
è il nostro Redentor.    

   Do#       La7+         Si       Mi4  Mi
2. Gloria in terra e nell'alto dei cieli,
   Sol#      Do#m     La    Si
sia pace a coloro che amano Dio.
Do#m    La7+               Si/Re# Mi4 Mi
Oggi si compie l'antica promessa,     
Mi       Do#m Fa#m Si La
nasce il Salvator.    

   Do#     La7+         Si     Mi4  Mi
3. Oggi un figlio ci è stato donato:
     Sol#    Do#m    La       Si
è il servo fedele mandato dal Padre.
Do#m            La7+       Si/Re# Mi4 Mi
Stabilirà la giustizia e la pace,     
    Mi     Do#m Fa#m Si La
per sempre regnerà.    

Nessun commento:

Posta un commento