lunedì 23 dicembre 2013

Canto la gioia (F.Baggio)


        LA-      MI-   LA-      MI-
Canto la gioia canto l'amore
        LA-     MI-  RE
canto al Signore
        LA-     MI-    LA-     MI-
canto la gioia canto l'amore
        LA-    MI-    RE       MI-
canto la vita che c'è in me.

         SOL    RE        LA-
La mia anima canta al Signore
   DO           RE             SOL
grandi cose ha compiuto per me
    MI-        RE        LA-
e in eterno diranno beata
    DO           RE      MI-
questa umile ancella di Dio
      SOL       RE            MI-
Il Signore ha spiegato su di noi
      DO          RE           SOL
la potenza della Sua Maestà
     MI-          RE        MI-
ha disperso i pensieri ignobili
      DO        RE     MI-
di chi crede solo in se.


         SOL    RE        LA-
Egli ha fatto cadere i potenti
     DO         RE             SOL
mentre i poveri li ha fatti re
     MI-        RE          LA-
gli affamati ha colmato di beni
    DO            RE     MI-
mentre ai ricchi nulla donò
     SOL      RE             MI-
Ha prestato aiuto al suo popolo
      DO           RE         SOL
alle genti che ha scelto per sè
      MI-         RE        MI-
come aveva promesso agli uomini
     DO           RE  MI-

che han creduto alla Sua fedeltà.

Nessun commento:

Posta un commento