giovedì 19 dicembre 2013

Adoro te - RnS


re                                la
Sei qui davanti a me, o mio Signore
si-                             fa#
Sei in questa brezza che ristora il cuore.
sol                         re           
Roveto che mai si consumerà,
do          sol                la4 la
Presenza che riempie l’anima
 
re-        sib7 do                   fa4 fa
Adoro te, fonte della vita,
re-        sib7do                 fa4 fa
Adoro te, trinità infinita.
la-            re-         re-7    sib7     la-     sol-7   sol-6
I miei calzari leverò su questo santo suolo,
                re-                mi la  sib ( do re )
Alla presenza tua mi prostrerò.
 
 
re                               la          
Sei qui davanti a me, o mio Signore,
si-                       fa#            
Nella tua grazia trovo la mia gioia.
sol                              re              
Io lodo, ringrazio e prego perché
do         sol                    la4 la
Il mondo ritorni a vivere in te.

Nessun commento:

Posta un commento