venerdì 28 novembre 2014

Acclamate a Dio (RnS)


      Re                    fa#-      si-
Acclamate a Dio da tutta la terra,
       mi-                la7
Cantate alla gloria del suo nome,
         re                    fa#-     si-
Date a Lui splendida lode
     mi-        re        sol     la       fa#-   si-
Stupende sono le tue opere
     mi-         re        sol    la      re    sol- re fa#
Stupende sono le tue opere


       Si-                               fa#-
Per la grandezza della sua potenza
       Sol                       la
Davanti a Lui si piegano i nemici.
        Fa#-                    si-
A Dio si  prostri la terra
       Sol                     la
A Lui canti inni, canti al suo nome

Il mare ha cambiato in terra ferma
Con la sua forza regnerà in eterno
Dio salva la nostra vita
Per questo in Lui esultiamo di gioia

Venite voi tutti che temete Dio
E narrerò quanto per me ha fatto
a Lui ho rivolto lo grido

La mia lingua cantò la sua lode

Nessun commento:

Posta un commento