giovedì 27 novembre 2014

Abbà misericordia (RnS)




Do re-
1. Non sono degno di essere qui,
sol do sol
ho abbandonato la tua casa,
la- re
ho dissipato i tuoi beni
sol mi7 La- sol4 sol
Padre ho peccato contro il cielo e contro di Te.
 Do fa sol do
Abbà, misericordia Abbà,
fa mi la- re- sol4 sol
Misericordia Abbà, Ab bà.
 Do fa sol do
Abbà, misericordia Abbà,
fa mi la- re- sol4 sol do re- sol fa do
Misericordia Abbà, Ab bà, abbà.



Do re-
2. Non sono degno di esser tuo figlio,
sol do sol
in Gesù Cristo rialzami
la- re
e in Lui ridammi la vita,
sol mi7 La- sol4 sol
Padre ho peccato contro il cielo e contro di Te. RIT.

 Do Re Re- Mi-
3. Non sono degno del Tuo amore,
Sol la Do re Sol la
riempi il mio cuore del tuo Spirito,
La- si- Re- miinsieme
a Te farò festa per sempre,
Sol la Mi7 fa# La- Sol4 sol si- la4 la
Padre ho peccato contro il cielo e contro di Te. RIT.

 Re sol la re
Abbà, misericordia Abbà,
sol fa# si- mi- la4 la
Misericordia Abbà, Ab bà.
 Re sol la re
Abbà, misericordia Abbà
 Sol la si- mi- la4 la re
Misericordia Abbà, Ab bà, abbà.

Nessun commento:

Posta un commento