mercoledì 24 settembre 2014

Vieni qui tra noi - Gen Rosso, Gen Verde



                                                             Intr. : Do Sol Re Sol
Do Sol   Re     Sol
Vie   ni   qui tra noi
Sol     Do              Mi-                   Re4
come fiamma che scende dal cielo.
Do Sol   Re       Mi-7
Vie  ni   qui tra noi,
La-7 Sol         Do              Re4
Rin  nova il cuore del mondo.
Do Sol   Re     Sol
Vie   ni   qui tra noi,
Sol       Do              Mi-        Re4
col tuo amore rischiara la terra.
finale
 
Do Sol   Re     Sol
Vie   ni   qui tra noi
La-7        Re4 Sol7+  Do7+  Sol
soffio di libertà.
                            Do   Sol
Nel silenzio tu sei pace,
                  Do  Sol
nella notte  luce,
                  Do Sol
Dio nascosto, vita,
                    Do Sol
Dio tu sei, Amore.
                 Do   Sol         Re     Mi-7
Tutto si ricrea in te, tutto vive in te.
                          Do Sol             Re Mi-7
Scalda col tuo fuoco          terra e cielo.
                         Do  Sol        Re Si Mi-
Tu, che sai raccogliere ogni gemito,
                        Do     Sol                              Do            Do-
semina nel nostro cuore                              soffio di libertà.
                La-7           Do-               La7      Do            Sol

una speranza d'eternità.              Amore, Dio in mezzo a noi!

Nessun commento:

Posta un commento