lunedì 8 settembre 2014

E’ PACE INTIMA



Do        Re-              Do       Fa     Sol
Le ore volano via, il tempo s'avvicina,
  Do       Re-     Do        Sol4 Sol
lungo la strada canto per Te.
 La-         Mi-       Fa                Do    
Nella tua casa so che T’incontrerò:
Re-            Re7        Do    Sol4 Sol
e sarà una festa trovarti ancora.

Mi         La       Si             La       Mi
E' pace intima la tua presenza qui,
              Fa#              La-           Mi
mistero che non so spiegarmi mai.
               La        Si          La     Mi
E' cielo limpido, è gioia pura che
             Fa#        La-            Mi
mi fa conoscere chi sei per me.

Do               Re-                     Do         Fa     Sol
Sembra impossibile ormai pensare ad altre cose,
Do           Re-      Do       Sol4 Sol
non posso fare a meno di Te.
La-            Mi-        Fa             Do    
Sembrano eterni gli attimi che non ci sei
Re-            Re7    Do    Sol4 Sol
ed aspetto solo di ritrovarti.

Do          Re-              Do            Fa       Sol
E' la più bella poesia dirti il mio sì per sempre
Do       Re-      Do        Sol4 Sol
e nel segreto parlare con Te.
La-         Mi-      Fa                           Do    
Semplici cose, parole che Tu sai,
Re-         Re7              Do    Sol4 Sol

note del mio canto nel tuo silenzio. 

Nessun commento:

Posta un commento