martedì 25 ottobre 2016

IO SARO' CON TE (Frisina)



SI-                  FA#-        MI-        SI-
Guardami Signore sono povero e solo,
MI-  LA                 SI-       MI-       FA#+
come potrò annunciare la tua volontà.
SI-                     FA#-    MI-                SI- 
Tu Signore hai detto: farò di te il mio servo
MI-  LA           SI-      SOL     FA#+ 
come saprò gridare la tua verità.


RE    SOL   RE MI-   LA      SI-    LA4 LA
Io sarò con te, come luce che ti guida,

RE     LA        SI- SOL RE SOL LA4 LA   
io sarò la tua voce, la tua forza.
RE     LA          SI- SOL  RE    LA RE
Io sarò la tua difesa, la tua salvezza.

Chiuso è il mio labbro,
la mia lingua è impacciata,
 apri la mia bocca e io canterò.

Trema il mio cuore,
la mia forza m’abbandona,
stendi la tua mano
ed io non temerò.

Sento il tuo coraggio,
 la tua forza mi sostiene,
insegnerò al tuo popolo
 la vera libertà.

Sento la tua mano
che mi guida nel cammino,
sarò profeta e guida

per chi ti cercherà.

Nessun commento:

Posta un commento