giovedì 20 ottobre 2016

ESULTIAMO IN DIO (Buttazzo-Beltrami)



Re La Mi

     Re    La      Mi    
RIT. Esultiamo in Dio
     Re    La         Mi
     acclamiamo al Signore!
     Re  La     Mi
     Eleviamo a Dio
     Re     La       Mi
     inni e canti di lode.

Sol      Re       La
Entriamo nel suo tempio,
Sol        Re         La
andiamo incontro a lui:
Sol       Re      La
nella sua casa il Padre
Sol       Re   Mi
accoglie tutti noi.
    
RIT. Esultiamo in Dio...

Gesù è la Parola,
è lui la verità:
ci mostrerà la via,
la vita ci darà.

RIT. Esultiamo in Dio...

Gesù è il pane vivo
che ci rinnoverà:
in lui saremo uniti,
fratelli ci farà.

RIT. Esultiamo i Dio...

E' lui bontà infinita,
è lui la carità:
è Spirito di vita,
la nostra santità.
 
RIT. Esultiamo in Dio...

RIT.: 
Esultiamo in Dio, acclamiamo al Signore! 
Eleviamo a Dio inni e canti di lode. 

1. Entriamo nel suo tempio, andiamo incontro a Lui:
 nella sua casa il Padre accoglie tutti noi.

RIT.

2. Gesù è la Parola, è Lui la verità:
 ci mostrerà la via, la vita ci darà.



RIT.

3. Gesù è il pane vivo che ci rinnoverà;
 in lui saremo uniti, fratelli ci farà.

RIT.

4. È lui bontà infinita, è lui la carità,
 è Spirito di vita, la nostra santità.

RIT.

Inni e canti di lode. Inni e canti di lode.

Nessun commento:

Posta un commento