lunedì 10 ottobre 2016

Lodi di Dio altissimo



      La                 mi
Tu sei Santo, Signore Dio
          Re             re-               la
Fai cose grandi, meravigliose,
       la                    mi
Tu sei il Bene, il sommo bene,
     re                 re-               la
Tu sei il Signore onnipotente


Fa#-                              do#-
Tu sei forte, Tu sei grande,
fa#-                              do#-
Tu sei l’Altissimo, Onnipotente,
     re
Tu sei presente, sei
        Mi                            la
Per sempre Dio presente sei.

(Tu sei Santo, Signore Dio
Fai cose grandi, meravigliose,
Tu sei il Bene, il sommo bene,
Tu sei il Signore onnipotente

Tu sei forte, Tu sei grande,
Tu sei l'Altissimo, Onnipotente,
Tu sei presente, sei
Per sempre Dio presente sei.)

Tu sei trino e un solo Dio Tu sei sapienza ed umiltà,
Tu sei il Re del cielo e della terra Tu sei amore e carità
Tu sei bellezza, sei Tu sei letizia sei,
Per sempre Dio bellezza sei Per sempre Dio letizia sei

Tu sei la mia speranza e la mia forza 
Tu sei la mia ricchezza e la mia gioia 
Tu sei la pace, sei 
Per sempre Dio la pace sei

Nessun commento:

Posta un commento