martedì 1 novembre 2016

LAUDATO SI MIO DOLCISSIMO SIGNORE (A. Gualano)


Re         fa#-          sol            la            re             fa#-
Laudato sii mio dolcissimo Signore, con tutte quante le tue
   Sol           la           si-      sib              re                  mi
splendide creature specialmente frate sole, che fa giorno e
  mi                                           re      fa# - sol  la
illumina,  bello e grande come Te.
Re        fa#-           sol           la
Laudato sii mio dolcissimo Signore,
      re                       fa#-        sol          la   si-
per la luna e per le stelle luminose e belle
                  sib                re          mi                  sol                    
per il vento e, l'aria, il cielo, per le nubi ed il sereno, Tu sostieni
              re
tutto il mondo
      sol                              la
e il mondo vive grazie a Te
fa             sib             fa              sib               la-            re-  

Sii laudato mio Signore per la vita che mi dai per la gioia di

     Sib              do                      fa          sib                   fa

trovarti tutti i giorni accanto a me. Sii laudato mio Signore,

     sib                       la-

canterò per sempre a Te,

re-                        sib                  do      re (fa#- sol) la        

Te che abiti da sempre e che respiri dentro me, che respiri

Re (fa#- sol la)

dentro me.



Laudato sii mio dolcissimo Signore anche per l'umile preziosa e dolce acqua,
per il fuoco che riscalda, dona luce
al nostro cuore nella notte scura.
Laudato sii mio dolcissimo Signore,per la nostra madre terra che ci nutre e a tutti dà,
frutti e fiori, colorati dei colori della vita,
quella vita che da sempre,
che da sempre esiste grazie a Te.   RIT

Laudato sii mio dolcissimo Signore, per quelli che perdonano per il tuo amore

ed hanno pace ed in silenzio, sanno anche morire dentro, sempre lì vicino a Te.

TESTO:
Laudato si mio dolcissimo Signore
con tutte quante le tue splendide creature.
Specialmente frate sole
che fa giorno e illumina,
bello e grande come te.

Laudato si mio dolcissimo Signore,
per la luna e per le stelle luminose e belle.
Per il vento, laria e il cielo,
per le nubi ed il sereno
tu sostieni tutto il mondo
ed il mondo vive grazie a te.

Si laudato mio Signore
per la vita che mi dai
per la gioia di trovarti tutti i giorni accanto a me.
Si laudato mio Signore
canterò per sempre a te
te che abiti da sempre e che respiri dentro me.

Laudato si mio dolcissimo Signore
anche per lumile e preziosa dolce acqua.
Per il fuoco che riscalda,
dona luce al nostro cuore
nella notte scura.

Laudato si mio dolcissimo Signore
per la nostra madre terra che ci nutre e a tutti dà
frutti e fiori colorati
dei colori della vita
quella vita che da sempre
che da sempre esiste grazie a te.

Si laudato mio Signore ...

Laudato si mio dolcissimo Signore
per quelli che perdonano per il tuo amore.
Danno pace ed in silenzio,
sanno anche morire dentro
sempre lì vicino a te.

Si laudato mio Signore ...

Nessun commento:

Posta un commento