domenica 20 novembre 2016

Nascerà - Gen Rosso



Re                                           sol re
Non c’è al mondo chi mi ami,
       re                              sol   re
non c’è stato mai nessuno
                              la                sol
in fondo alla mia vita come te.
       Re                          sol re
E’ con te la mia partita;
  Re                             sol re                                 
come sabbia fra le dita
                             la       sol        
scorrono i miei giorni insieme a te.


     Do                                  sol do
Inquietudine, o malinconia:
                        sol             re      la
non c’è posto per loro in casa mia.
    Do                                     
Sempre nuovo è il tuo modo di
                     Sol            re               si    la
inventare il gioco del tempo per me.


          Re    la    si-       sol
Nascerà dentro me,
          Re    la                si-     sol
sul silenzio che abita qui.
        Re   la       si-       sol
fiorirà un canto che
          Re    la                 si-           sol
mai nessuno ha cantato per te.

Se la strada si fa dura,
come posso aver paura?
Nel buio della notte ci sei tu.
Se mi assale la fatica
di cancellare la sconfitta,
dietro ogni ferita sei ancora tu.

E’ una cosa che non mi spiego mai:
cosa ho fatto perché tu scegliessi me?
Cosa mai dirò quando mi vedrai,

quando dai confini del mondo verrai?

Nessun commento:

Posta un commento