lunedì 5 ottobre 2015

Non fermarti ora (Gen rosso)



RE                                                  LA4 LA  
Non fermarti ora, non credere alla notte,
MI-         SOL            RE                LA
non fermarti mai, non cadere nella trappola,
          MI-                              LA
non lasciarti ingannare, non farti trascinare giù.

RE                                               LA4 LA  
Non fermarti mai, ma cammina sicuro
MI-         SOL            RE                   LA
per il tuo sentiero, dona ancora il tuo sorriso
SOL      MI-          LA4 LA 
tu   non sarai mai solo.


RE                     SI-                           SOL
Sì, finirà questa nebbia che porta nel mondo
           RE        SI-
l’indifferenza; finirà questa notte
         SOL                          RE
E gli uomini potranno incontrarsi.

Io credo nell’amore, credo nell’amore,
anche se intorno a me vedo solitudine e solo dolore.

RE       LA                                 LA
Credo che l’amore è più grande,
RE       LA      SI-              LA
credo che l’amore è più forte,
RE       LA      SI-              LA

credo che l’amore vincerà!          (2 volte)

Nessun commento:

Posta un commento