martedì 27 ottobre 2015

Io scelgo te (RnS)




Mi                           La
  1. Io scelgo te come Signore della mia vita
Mi       La                       Si7             Mi
scelgo te perché il mondo amore non mi dà.
Si                     La Mi     La         Fa#-
Io voglio amare te, guardare il tuo volto
Si             Si7
e vivere per te.


               Mi       Si               La
Rit.1^v. S.        La mia voce sale a Te,
2^v. S.+D.           Si         Mi         Si                     La
                 ascoltami Signor, per sempre in Te vivrò,
Sol#     Do#-   Fa#         La   Si
                          io Ti benedirò, accogli la mia lode. 
       Mi       Si               La
  1. La mia voce sale a Te,
           Si           Mi             Si                   La7+
ascoltami signor, per sempre in Te vivrò,
   Sol#     Do#-     La-                 Mi
io Ti benedirò perchè tu sei il mio Re,
Fa#             La   Si
accogli la mi lode. ( ↓1^ volta) ( ↑2^ volta + breve) 

Int. ( Mi La Mi )
               Mi                           La
S.+D.        Io cerco te, tu sei il signore della mia vita,
                 Mi       La                   Si7           Mi
cerco te perché il mondo pace non mi dà.
       Si                   La Mi     La             Fa#-
Io voglio amare te, guardare il Tuo volto
           Si             Si7
e vivere per te….. Rit.

✶ Do   Re Sol
Mio Signor

       Sol       Re             Do
  1. La mia voce sale a Te,
           Re           Sol               Re             Do
ascoltami signor, per sempre in Te vivrò,
   Si           Mi-       Do-                 Sol
io Ti benedirò perchè tu sei il mio Re,
   La               Do Re Sol (2)   (La- Re Sol) singoli con sol sgranato
accogli la mia lo– -o–de.

Nessun commento:

Posta un commento