lunedì 19 ottobre 2015

Incontrare Te – Daniele Ricci


INTRO = MI SOL#m LA SI / MI SOL#m LA SI

STROFA
========
LA                  MI               SI        DO#m
Dio ha preparato il mondo è ha fatto tutto con amore,
  LA                    MI           SI        DO#m
e quando è stato tutto pronto allora ha creato noi
LA                  MI              SI          DO#m
per donarci i mari, prati fiori il sole e tanta vita
LA                    FA#m              LA                 SI   
lui che a tutti vuole bene e ci conosce non ci lascia soli mai!


RITORNELLO
========
                MI       SOL#m LA         SI
O padre ma che gioia di cielo, incontrare te
    MI        SOL#m LA          SI
che gioia di cielo stringerci a te!
               MI      SOL#m  LA             SI
O padre ma che festa felice, stare insieme a te
    MI      SOL#m LA       SI                 MI
che festa felice stare con te! Che sei nostro papà...

| (MI) SOL#m LA SI


STROFA 2
========
LA                   MI              SI               DO#m
Dio è il Padre buono che sa ciò che abbiamo dentro l'anima
LA                     MI           SI            DO#m
che di noi si cura che ogni giorno sempre pensa a noi
LA                      MI            SI         DO#m
Ci ha mandato il figlio suo nel mondo per accarezzarci
LA                   FA#m                LA               SI
per portarci il paradiso per portarci il dono della vita sua!

[RITORNELLO] | (MI) SOL#m LA SI / MI SOL#m LA SI


STROFA 3
========
LA                    MI             SI           DO#m
Tu sei il nostro solo Padre e fai di noi tutti fratelli,
    LA              MI         SI           DO#m
che abitano nella stessa casa quella che ci dai
LA                    MI         SI                DO#m
Grande come il mondo casa che raccoglie la famiglia tua
LA               FA#m               LA                 SI
e oggi noi ci ritroviamo mano nella mano per cantare a te!

[RITORNELLO] | (MI) SOL#m LA SI / MI SOL#m LA SI / MI

Fonte: http://www.picopod.it/16885

Nessun commento:

Posta un commento