giovedì 23 luglio 2015

O Amore ineffabile - Marco Frisina


Si- Sol Fa#-
Tu, abisso di carità,
Si- Fa#- Mi- Re
pare che sii pazzo delle tue creature.
Sol Re Si- Fa#- Mi
Chi ti muove a fare tanta misericordia?
Mi-6 Si- Fa#-
 L’amo - re.
 Si- Sol Mi- Si- Fa#-
O Amore ineffabile, dolcissimo Gesù, 
Si- Sol Fa#- Si- Sol Fa#
o amoroso Ver - bo, eterna Dei - tà,
 Si- Fa#- Si- Sol Mi- Si
tu sei fuo - co d’amore, eterna Verità,
Fa#- Sol Mi- Si- Fa#- Si-
 Resurrezione nostra, Signo - re.

Mi- Si
Tu sei somma dolcezza
Sol Mi- Si- Fa#-
nell’amarezza nostra,
 Sol Mi- Sol Fa#-
splendore nelle tenebre,
 Sol Mi- Fa#-
sapienza nella stoltezza.
Tu sei Signore, Padre, tu sei fratello nostro, tu sei Deità eterna, purissima bellezza.
 Sol Mi
Amore, Amore inestimabile,
 Si- Mi- Si
eterna Dei - tà.

Nessun commento:

Posta un commento