mercoledì 22 luglio 2015

Alzerò i miei occhi - Marco Frisina



ALZERO' I MIEI OCCHI (Tu sarai profeta, Frisina)

Intr.: Re Sol Re
Sol Re Sol Re Mi-7 Re
Alzerò i miei occhi verso i mon - ti
 Sol 6 Re La
il mio aiuto da dove mi verrà?
 Si- Fa#- Sol Re
Il mio aiuto verrà dal Signo - re
 Si- Sol La4 La
che ha fatto il cielo e la ter - ra.
Re Sol Re Mi- Fa#
Il Signore è mio aiuto e mia for - za,
 Si- Sol Re
la sua ombra mi proteggerà.



Non farà vacillare il tuo piede il custode non si addormenterà. Veglierà su di noi il Signore mio rifugio e mia difesa.

Il Signore è ombra che ti copre e il sole più non ti colpirà. La tua vita il Signore protegge, ogni giorno, per ora e per sempre.

Alzerò i miei occhi verso i monti 
il mio aiuto da dove mi verrà? 
il mio aiuto verrà dal Signore 
che ha fatto il cielo e la terra. 

Il Signore è mio aiuto e mia forza, 
la sua ombra mi proteggerà. 

Non farà vacillare il tuo piede 
il custode non si addormenterà. 
Veglierà su di noi il Signore, 
mio rifugio e mia difesa. 

Il Signore è ombra che ti copre 
e il sole più non ti colpirà. 
La tua vita il Signore protegge, 
ogni giorno, per ora e per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento