venerdì 24 luglio 2015

Ascolterò la tua parola



      Re             Si-
Ascolterò la tua parola,
           Sol                    La      Sol     Si- La
nel profondo del mio cuore io l’ascolterò.
          Si-             La
E nel buio della notte
         Mi-          Si-     Sol La   Re
la Parola come luce risplenderà.
 
Mediterò la tua Parola,
nel silenzio della mente la mediterò.
Nel deserto delle voci
la Parola dell’amore risuonerà.

E seguirò la tua Parola,
sul sentiero della vita io la seguirò.
Nel passaggio del dolore
la Parola della croce mi salverà.

Custodirò la tua Parola,
per la sete dei miei giorni la custodirò.
Nello scorrere del tempo
la parola dell’eterno non passerà.

Annuncerò la tua Parola,
camminando in questo mondo io l’annuncerò.
Le frontiere del tuo regno
la Parola come un vento spalancherà

Nessun commento:

Posta un commento