domenica 15 marzo 2015

COME LA CERVA (Frisina)



Mi- Si- La- Si7
Come la cerva anela ai corsi d’acqua
 Mi- Si- La- Si7
così l’anima mia anela a Te.
Mi- La- Re Mi
L’anima mia ha sete di Dio,
Do Sol La- Si
sete del Dio vivente,
Mi- La- Re Mi
quando verrò e vedrò il suo volto,
 La- Mi- La- Re Mi
vedrò il volto di Di - o.

 Mi- Re La
Le lacrime sono mio pane 
Si7
giorno e notte,
Mi- Si- La- Si7
mentre dicon sempre dov’è il tuo Dio.
 Mi- La- Re Mi
A questo ricordo si strugge il mio cuore,
 La- Mi- La- Re Mi
si strugge il mio cuo - re.
 Do Sol Do Re Sol
Attraverso la folla avanzavo tra i primi
Do Sol Do Sol Re
fino alla casa di Di - o. Do
Sol Do Mi
In mezzo ai canti, ai canti di gioia
Do Sol La- Si
d’una moltitudine in fe - sta.
 Mi- Si- La- Si7
Perché ti rattristi, anima mia
Mi- Si- Do Si7
e perché tu gemi su di me,
Mi- La- Re Mi
spera in Dio potrò lodarlo,
Do Sol La- Si
potrò lodarlo anco - ra.
Mi- La- Re Mi
Lui salvezza del mio volto,
La- Mi- La- Re Mi
mia salvezza mio Di - o.
 Do Sol Do Sol
Verrò all’altare del mio Dio,
Do Sol Do Sol Re
al Dio della mia gio - ia,
Do Sol Do Mi
a te canterò con la cetra Signore
Do Mi- La- Si7
al Dio del mio giubilo. Perché ti rattristi...
La- Mi- La-7 Re Mi
mia salvezza mio Di - o.

Nessun commento:

Posta un commento