domenica 29 marzo 2015

Amore Abbandonato (Gen verde)



Intr.: Re Sol+7 Re Sol+7

Re        Sol+7 Re Sol+7
Giorno verrà,
      Si-    Fa#-        La4 La
del tuo ritorno in festa:
      Sol      La       Si- Re
un vino nuovo porterai
     Sol La4       Re Sol+7 Re Sol+7
ed io berrò con Te.
Re           Sol+7  La       Re
Come il tralcio resto in Te
      Si-         Fa#-     La4 La
e accolgo in me la vita.
       Sol   Re     Si-   Re
Dal tuo ferito amore io
       Sol   La4 Re   Sol+7 Re Sol+7
non mi separerò.


Canto per Te che doni la tua vita: nel sangue mi purifichi agnello immacolato.
Del mio cuore arido Tu spezzi le catene. Più nulla ci separerà: un cuore nuovo avrò.

Resta con me, la sera della vita: nel segno della croce io ti riconoscerò.
Nel mio amore fragile, Tu accendi la speranza. Amore abbandonato, Tu non mi abbandonerai

Nessun commento:

Posta un commento