mercoledì 28 maggio 2014

L'ACQUA, LA TERRA, IL CIELO



Do      La-      Re-           Sol  Do   La-         Re-           Sol
In principio la terra Dio creò con i monti i prati e i suoi color
    Do        Mi-        La-               Re-          Sol                Do
il profumo dei suoi fior che ogni giorno io rivedo intorno a me
           La-      Re-         Sol  Do   La-         Re-               Sol
che osservo la terra respirar attraverso le piante e gli animal
          Do Mi-   La-               Re-             Sol                    Do
che conoscere dovrò per sentirmi di essa parte almeno un po'

La-              Mi-  Re-           Do   Re-         Do          Sol
Quest'avventura queste scoperte le voglio viver con te
La-               Mi-          Re-    Do          Re-        Do       Sol
guarda che incanto è questa natura e noi siamo parte di lei



Do       La-      Re-           Sol  Do    La-             Re-              Sol
Le mie mani in te immergerò fresca acqua che mentre scorri via
       Do    Mi-      La-      Re-          Sol            Do
tra i sassi del ruscello una canzone lieve fai sentir
     La-            Re-             Sol     Do   La-              Re-            Sol
o pioggia che scrosci fra le fronde e tu mare che infrangi le tue onde
         Do        Mi-     La-              Re-              Sol               Do
sugli scogli e sulla spiaggia e orizzonti e lunghi viaggi fai sognar


Do           La-   Re-         Sol  Do   La-         Re-                   Sol
Guarda il cielo che colori ha   e un gabbiano che in alto vola già
        Do          Mi-  La-             Re-            Sol           Do
quasi per mostrare che ha imparato a viver la sua libertà
             La-   Re-       Sol Do      La-         Re-      Sol
che anch'io a tutti canterò se nei sogni farfalla diverrò
            Do  Mi- La-         Re-          Sol             Do

e anche te inviterò a puntare il tuo dito verso il sol

Nessun commento:

Posta un commento