martedì 27 maggio 2014

Il canto dell'amore - fra Federico Russo



DO                                          LA-                FA                          DO
Se dovrai attraversare il deserto non temere io sarò con te,
DO                                        LA-                FA                               DO
se dovrai camminare nel fuoco la sua fiamma non ti brucerà.
       SOL           FA                DO              RE-         SOL                LA-      (7)
Seguirai la Mia luce nella notte. Sentirai la Mia forza nel cammino.
    SIb                     FA             DO      LA-   FA   DO
Io sono il tuo Dio,          il Signore.


DO                                             LA-                      FA                   DO
Sono io che ti ho fatto e plasmato, ti ho chiamato per nome.
DO                                      LA-                 FA                       DO
Io da sempre ti ho conosciuto e ti ho dato il mio amore
              SOL          FA                      DO                RE-               SOL                 LA-    (7)
perché tu sei prezioso ai miei occhi. Vali più del più grande dei tesori.
          SIb           FA                           DO     LA-   FA   DO
Io sarò con te       dovunque andrai.

DO                                     LA-               FA                         DO
Non pensare alle cose di ieri, cose nuove fioriscono già.
DO                                 LA-              FA                     DO
Aprirò nel deserto sentieri, darò acqua nell’aridità
              SOL           FA                    DO                 RE-              SOL                 LA-    (7)
perché tu sei prezioso ai miei occhi. Vali più del più grande dei tesori.
          SIb           FA                           DO
Io sarò con te        dovunque andrai
              SOL           FA                    DO                RE-              SOL                 LA-    (7)
perché tu sei prezioso ai miei occhi. Vali più del più grande dei tesori.
          SIb           FA                           DO
Io sarò con te       dovunque andrai

   LA-                         FA         DO       LA-                            FA           DO
Io ti sarò accanto, sarò con te. Per tutto il tuo viaggio sarò con te.
    LA-                      FA          DO       LA-                             FA           DO
Io ti sarò accanto, sarò con te. Per tutto il tuo viaggio sarò con te.

Intro: Mi Do#- La
 Mi Do#-7
Se dovrai attraversare il deserto,
 La Mi
non temere, io sarò con te.
 Mi Do#-7
Se dovrai camminare nel fuoco
 La Mi
la sua fiamma non ti brucerà.
 Si La Mi
Seguirai la tua luce nella notte,
 Fa#- Si Do#-
sentirai la mia forza nel cammino,
 Re La Mi Do#- La
io sono il tuo Dio, il Signore.

Sono io che ti ho fatto e plasmato
ti ho chiamato per nome.
Io da sempre ti ho conosciuto
e ti ho dato il mio amore.
Perché tu sei prezioso ai miei occhi,
vali più del più grande dei tesori
io sarò con te dovunque andrai.
Non pensare alle cose di ieri,
cose nuove fioriscono già
aprirò nel deserto sentieri
Darò acqua nell’aridità,
perché tu sei prezioso ai miei occhi,
vali più del più grande dei tesori
io sarò con te dovunque andrai.
Mi Do#- La Mi
 Io ti sa - rò accanto sarò con te
Mi Do#- La Mi
 per tutto il tuo viaggio sarò con te. (2 volte)

Nessun commento:

Posta un commento