venerdì 17 gennaio 2020

Figlio di Re (Cantàmmo a Gesù! Musica Cattolica Napoli)



FIGLIO DI RE (A. Iossa - L. Grieco) Anche quando il mondo mi volta le spalle, non mi sento solo Anche quando gli altri mi schiacciano in basso, è con te che io volo Se mi trovo tra mari in tempesta O fiamme brucianti non temo Se anche il male mi prende alle spalle E mi vuole bloccare, non tremo Col tuo sangue hai pagato il riscatto Del male che ho fatto da me La tristezza è sconfitta e la morte non c'è Perché io sono figlio di Dio, figlio di Re Perché io sono figlio di Dio, figlio di Re Perché io sono figlio di Dio, figlio di Re, ooh La tristezza è sconfitta e la morte non c'è Allelu Allelu Allelu Alleluia Allelu Allelu Allelu Alleluia Allelu Allelu Allelu Alleluia Allelu Allelu Allelu Alleluia Sono certo che mi ami più dell'infinito, Signore mio. Son sicuro e non chiedo di più del tuo sguardo, Amico mio. Se mi trovo tra mari in tempesta O fiamme brucianti non temo Se anche il male mi prende alle spalle E mi vuole bloccare, non tremo. Col tuo sangue hai pagato il riscatto Del male che ho fatto da me La tristezza è sconfitta e la morte non c'è. Perché io sono figlio di Dio, figlio di Re Perché io sono figlio di Dio, figlio di Re Perché io sono figlio di Dio, figlio di Re, ooh La tristezza è sconfitta e la morte non c'è Allelu Allelu Allelu Alleluia Allelu Allelu Allelu Alleluia Allelu Allelu Allelu Alleluia Allelu Allelu Allelu Alleluia [RAP] Tu sei la vita che rinnova il mio cuore Luce infinita che ridona calore Speranza pe’ chi nun riesce cchiù a sperà ‘O ‘ddóce pe’ chille ca’ nun sape cchiù amà. Tu sei la vita che rinnova il mio cuore Luce infinita che ridona calore Speranza pe’ chi nun riesce cchiù a sperà Perdono pe’ chi nun sape perdunà. E allora Bum Bum Bum! Appiccia stu’ core Ancora Bum Bum Bum! Fallo scuppia' L’ammore che m’hai dato i’ voglio alluccà Cu’a gioia che m’hai miso i’ voglio cantà Gesù! Gesù! Te prego guarda ‘sti guagliune nun c’ha fanno cchiù Gesù! Gesù! Gesù! Perché io sono figlio di Dio, figlio di Re Perché io sono figlio di Dio, figlio di Re Perché io sono figlio di Dio, figlio di Re, ooh La tristezza è sconfitta e la morte non c'è Allelu Allelu Allelu Alleluia La tristezza è sconfitta e la morte non c'è Allelu Allelu Allelu Alleluia La tristezza è sconfitta e la morte non c'è Allelu Allelu Allelu Alleluia La tristezza è sconfitta e la morte non c'è Allelu Allelu Allelu Alleluia La tristezza è sconfitta e la morte non c'è.

Nessun commento:

Posta un commento