giovedì 20 settembre 2018

ASCOLTA SIGNORE (A,M, Galliano)



INTRO: RE LA SI- RE SOL RE MI- LA4 LA
RE   LA    SI-        SOL           RE    LA   SI-   RE       LA    SI-         SOL      MI-    LA4  LA
RIT: Ascol – ta Signore la nostra preghie – ra,         ascol – ta la voce che sale dal cuo – re,
RE           LA        SI-       SOL   LA  RE    LA  SI-  LA
Tu che sei buono, Tu che ci a – – – – mi.

      RE                        LA                         SI-                         SOL-        LA4     LA
Noi figli dell’uomo che Tu hai amato, creature del mondo che Tu hai redento,
 RE                           RE7         FA#-        SOL       FA#-   MI-        SOL   LA
a Te dal profondo lo sguardo leviamo, il nostro peccato a Te confessia – mo.
SOL   FA#-    MI-              SOL-   (pausa)  LA
Padre nostro confidiamo in Te.

RIT:

    RE                  LA                              SI-                      SOL-       LA4   LA
Tu Dio conosci le nostre oppressioni, Tu solo davvero le offese perdoni,
     RE                     RE7      FA#-         SOL       FA#-    MI-     SOL    LA
se ancora ci chiami ti risponderemo, dai nostri sentieri a Te ritornia – mo.
SOL   FA#-    MI-              SOL-   (pausa)  LA
Padre nostro confidiamo in Te.

RIT:

   RE                      LA                       SI-                       SOL-        LA4  LA
Tu vieni a cercare il figlio smarrito, Tu vieni a salvare chi era perduto:
      RE                     RE7        FA#-          SOL           FA#-       MI-         SOL   LA
dal buio alla luce con Te giungeremo, dal pianto alla gioia con Te noi passia – mo.
SOL   FA#-    MI-              SOL-   (pausa)  LA
Padre nostro confidiamo in Te.

RIT:

   RE                           LA                            SI-                   SOL-                 LA4  LA
Tu sei nostro Padre, sei buono Signore, ci hai resi tuoi figli: è grande il tuo amore.
  RE                         RE7    FA#-         SOL        FA#-          MI-          SOL   LA
Dimostraci ancora la tua tenerezza, preparaci ancora un banchetto di gra – zia.
SOL   FA#-    MI-              SOL-   (pausa)  LA
Padre nostro confidiamo in Te.

RIT:

Nessun commento:

Posta un commento