martedì 15 agosto 2017

Padre nostro (Giombini)



              La                 Si7            La
Padre nostro che sei nei cieli
Re                  Si7                    Re
sia santificato il nome Tuo
                            La                         Mi                     La
venga il Tuo regno sia fatta la Tua volontà
                  Re       Mi         Do#- Fa#-
come in cielo così in terra
                   Si-                    Mi   La
come in cielo così in terra.
             La             Si7        La
Dacci oggi il nostro pane
Re                            Si7                 Re
dacci il nostro pane quotidiano
                   La                    Mi    La
rimetti a noi i nostri debiti
            Re  Mi               Do#- Fa#-   Si-             Mi La
come noi li rimettiamo ai nostri debitori.
                        Re                         La
E non ci indurre in tentazione

Re          Re-          La

ma liberaci dal male .(2 V)

Nessun commento:

Posta un commento