venerdì 7 ottobre 2016

Benedirò il Signore in ogni tempo




LA RE LA LA/do# RE MI
Benedirò il Signore in ogni tempo, sulla mia bocca la Sua lode sempre avrò.
SI- MI LA DO# FA#- RE SI- MI
Nel mio canto do gloria al Signore, si rallegra il mio cuore in umiltà.

LA MI FA#- RE
Rit. Ti benedirò Signore in ogni tempo,
LA FA#- SI MI
canterò per Te senza fine.
LA MI FA#- RE
Se sarai con me più nulla temerò
LA FA#- MI LA
e avrò nel cuore la gioia.



LA RE LA LA/do# RE MI
Benedirò il Signore in ogni tempo, il nome Suo in eterno canterò.
SI- MI LA DO# FA#- RE SI- MI
Io l’ho cercato e Lui mi ha risposto, dall’angoscia Lui mi libererà.

Rit.

LA RE LA LA/do# RE MI
Benedirò il Signore in ogni tempo, guardando a Lui il mio volto splenderà.
SI- MI LA DO# FA#- RE SI- MI
Io lo so com’è buono il Signore, nella vita vicino mi sarà.

Rit.

Nessun commento:

Posta un commento