sabato 30 gennaio 2016

Tu sei la via, la verità (Buttazzo)


la        re       la             mi
Tu sei la via la verità, sei la vita Tu,
re             la        si-            mi7 mi
Signore d’ogni uomo, Dio nostro salvatore
Sol        re     do         mi-
Tu puoi guidarci, Tu puoi svelarci,
do      re            mi
la vita vera insieme a Te.

Sol       re          la          fa#-
Se avessi tutte le ricchezze della terra
Sol         re         mi-          la
E mancassi proprio Tu, che ricchezze avrei?
Sol       re           la        fa#-
Ma Tu sei venuto per donarci la bellezza
Sol         re           do        mi7 mi
Di una vita nuova che in Te risplenderà

Sol       re          la      fa#-
E se anche io cercassi la felicità
Sol            re           mi-          la
Ma chiudessi il cuore a Te, quale gioia avrei?
Sol         re        la       fa#-
E Tu sai colmare ogni desiderio mio
Sol           re        do          mi7 mi
Con la Tua presenza che mi rinnova già


Sol      re         la              fa#-
E se io sentissi la dolcezza del Tuo Amore,
Sol         re            mi-      la
ma restasse chiusa in me, cosa ne farei?
Sol         re              la        fa#-
Tu ci inviti a mostrare al mondo la potenza
Sol           re          do          mi7 mi
Del Tuo amore grande che offri a tutti noi

Nessun commento:

Posta un commento