giovedì 17 dicembre 2015

Rimanete in me (RnS)





Intro: La Mi Re Mi La Mi Re


La Mi Re Mi La Mi Re Do#

Rimanete in me ed io in voi perché senza di me non potete far nulla.

Fa#-Mi Re Do#-Sim Fa#-Mi

Chi rimane in me ed io in lui molto frutto farà (2 volte)

Re La Sim Mi La/Do#+

Io sono la vite, voi siete i tralci, rimane----tein me.

Re Do#-Fa#-

Se le mie parole resteranno in voi

Mi Re Do#-Re Mi

ciò che chiede-----te vi sarà da---to.

La Mi Re Mi

Rimanete in me ed io in voi, questo ho detto perché la mia gioia sia in voi

Chi rimane in me ed io in lui molto frutto farà (2 volte)

Io sono la vite, voi siete i tralci, rimane----te in me.

Se le mie parole resteranno in voi

ciò che chiede-----te vi sarà da---to.

Io sono la vite, voi siete i tralci, rimane----te in me.

Se le mie parole resteranno in voi

ciò che chiede-----te vi sarà da---to.

Nessun commento:

Posta un commento