martedì 2 dicembre 2014

Diamo gloria al Signore (RnS)



Do Fa La- Sol
DIAMO GLORIA AL SIGNORE NOSTRO DIO
Do Fa La- So4 Sol
SENZA FINE LE SUE LODI CANTEREMO
La- Mi-7 Fa Do/mi
ESALTIAMO LA SUA FEDELTÀ
 RE-7 La-7 Sol4 Sol
1° PROCLAMIAMO LA SUA GLORIA
 Re-7 Re-7/sol Fa/do Do
2° PROCLAMIAMO LA SUA GLORIA
La- Mi- Fa Do/mi Re-7 LA- 7 Sol4 Sol
Come è bello dar lode al Signore e cantare al suo nome
La- Mi- Fa Do Re-7 Re-7/do Sib Fa/la Sol4 Sol
Sua è la gloria la potenza e l’onore la sua fedeltà sarà per sempre. Rit.



Do (re) Fa (sol) La- (si-) Sol (la)
RIT. DIAMO GLORIA AL SIGNORE NOSTRO DIO
Do (re) Fa (sol) La- (si-) Sol (la)
SENZA FINE LE SUE LODI CANTEREMO
La- (si-) Mi- (fa#-) Fa (sol) Do/mi (re)
ESALTIAMO LA SUA FEDELTÀ
 Re-7(Mi-7) La-7 (Si-7) Sol4 Sol (la4 la)
PROCLAMIAMO LA SUA GLORIA
La-(si-) Mi- (fa#-) Fa (sol) Do (re)
ESALTIAMO LA SUA FEDELTÀ
 Re-7 (mi-7) Re-7/sol (Mi-7/la) Fa Do (Sol Re)
PROCLAMIAMO LA SUA GLORIA
Tu mi dai gioia tu fai meraviglie grandi le opere che compi
E profondi sono i tuoi pensieri
Signore l’eccelso sei per sempre. RIT.
La tua forza ci doni Signore nei tuoi atri noi vivremo
Sib Sol LA
E diremo quanto è buono il Signore è lui la roccia di salvezza. RIT.

Nessun commento:

Posta un commento