lunedì 19 gennaio 2015

La Madre (Gen Rosso)



La Sol
Dagli abissi del suo cielo
La Sol
la Parola è scesa fra di noi
Si-7 Mi7 Si-7
e portava dentro sé
Mi9 Sol La
l’ansia di unirci al Padre.
La Sol
Il suo corpo ci ha donato
La Sol
come cibo per l’eternità
Si-7 Mi7 Si-7 Mi9 Sol La
e su tutti noi mandò lo Spirito d’amo - re.
Mi Fa#-7 Mi
E una Madre ci lasciò
La Re7+ Si-7 Mi9 La
che custodisse in noi tutta la sua veri - tà.
 Re7+ La
Una Madre che ci aspetta e sai chi è
 Re7+ Do#-7 Fa#-7
una casa sua che accoglie sai dov’è,
Si-7
dove l’amore è vero,
Mi4/9 Mi La
dove l’amore è vivo tra noi.

La Sol
Quella Madre ci conduce
La Sol
alla fonte della verità,
Si-7 Mi7 Si-7 Mi9 Sol La
là dove ci sazierà col cibo che non muore.
La Sol
È una Madre che ci svela
La Sol
il mistero della Trinità,
Si-7 Mi7 Si-7 Mi9 Sol La
là dove ogni cosa è canto di vita e amore.
Mi Fa#-7 Mi La Re7+
Lei segno dell’unità, segno di santità,
 Si-7 Mi9 La
cuore dell’umanità.
La Sol
Rivestita di parola,
La Sol
una luce nella Chiesa c’è
Si-7 Mi7 Si-7
che nel mondo irradia già
Mi9 Sol La
la nuova primave - ra.
La Sol
È un riflesso della Madre
La Sol
che ora vive nell’umanità
Si-7 Mi7 Si-7 Mi9 Sol La
e degli uomini farà una famiglia so - la.
Mi Fa#-7 Mi La Re7+
È luce dell’unità, fiamma di carità,
 Si-7 Mi9 La
armonia di Dio fra noi.

Nessun commento:

Posta un commento