mercoledì 7 gennaio 2015

Acclamate al Signore (Frisina)



Do     La-           Fa Do La-  Re-         Sol4 Sol
Acclamate al Signore, voi tutti della terra
La-      Mi-       Fa Do   La-        Fa            Sol4 Sol
e servitelo con gioia, andate a Lui con esultanza.
       Fa            Mi- La- Re-  Sol Do
Acclamate voi tutti al Signore.

Do       La-               Fa Do  La-     Re-7      Sol4 Sol
Riconoscete che il Signore, che il Signore è Dio.
La-           Mi-          Fa Do
Egli ci ha fatti, siamo suoi,
         La-        Fa                   Sol4 Sol
suo popolo e gregge del suo pascolo.             


Do         La-       Fa Do  La-         Re-7     Sol4 Sol
Entrate nelle sue porte, con degli inni di grazie,
La-    Mi-       Fa Do       La-      Fa              Sol4 Sol
i suoi atri nella lode, benedite, lodate il Suo nome. 

Do         La-          Fa Do    La-    Re-7        Sol4 Sol
Poiché buono è il Signore, eterna la misericordia,
La-     Mi-          Fa Do  La-       Fa          Sol4 Sol

la sua fedeltà si estende sopra ogni generazione.



Acclamate al Signore,
voi tutti della terra
e servitelo con gioia,
andate a lui con esultanza.
Acclamate voi tutti al Signore.

Riconoscete che il Signore,
che il Signore è Dio,
Egli ci ha fatti siamo suoi,
suo popolo e gregge del suo pascolo.

Entrate nelle sue porte
con degli inni di grazia,
i suoi atri nella lode,
benedite, lodate il suo nome.

Poiché buono è il Signore,
eterna la sua misericordia,
la sua fedeltà si estende
sopra ogni generazione.

Nessun commento:

Posta un commento