martedì 6 gennaio 2015

IO VOGLIO AMARTI (RnS)

Spartito: http://www.vocazioni.net/index.php?option=com_docman&task=doc_download&gid=2708&Itemid=176.

Vivo d'amore Signore,
Re glorioso e delizia del cuor.
Tu vivi e ti mostri in un'ostia per me,
il tuo Spirito m'infiamma d'amor.
Tu che prendi dimora dei cuori Gesù,
fa ch'io resti cuore a cuore con te.

Io voglio amarti
e viver d'amore,
custodirti parola di Dio
e con il Padre dimori in me, (Uomini: e con il Padre, dimori in me)
io chiedo il Tuo amore infinito

T'amo divino Signore,
verbo eterno, parola di Dio.
Amandoti attiro il Padre a me
e con Lui prendi dimora nel cuor.
Visitate il mio cuore col vostro amor
e ricolmo di ogni pace sarò. Ritornello per 2 volte
Fiamma divina tu sei, col tuo amore cancelli il timor.
Tu bruci i peccati commessi, Gesù,
col tuo fuoco tu li fai scomparir,
O mia dolce fornace che ardi d'amor,

col tuo fuoco tu m'incendi il cuor. Ritornello per 2 volte

Nessun commento:

Posta un commento