sabato 8 novembre 2014

Un cuore nuovo (Buttazzo)


Mim Sim7 Mim7 Sol Do Sol


      Mim         Sim7         Mim7
Ti darò un cuore nuovo, popolo mio.
       Sol       Do         Sol
Il mio Spirito effonderò in te.
      Lam   Mim    Sim     Mim
Toglierò da te il cuore di pietra.
   Lam      Mim        Sim        Mim
Un cuore di carne ti darò, popolo mio.

      Re         Sol   Re/Fa#     Sol
1. Da tutte le nazioni vi radunerò,
       Lam         Sol6         Re/Fa#
    vi mostrerò la strada della vita.
    Re  Mim        Sim7 Mim
    E vivrà chi la seguirà.

       Re           Sol     Re/Fa#    Sol
2. Vi aspergerò con acqua e puri vi farò.
          Lam     Sol6    Re/Fa#
    Dagli idoli sarete liberati.
    Re     Mim      Sim7 Mim
    Questa è la mia libertà.

       Re       Sol      Re/Fa#     Sol
3. Mio popolo sarete, le genti lo vedranno.
     Lam      Sol6          Re/Fa#
    Abiterete dentro la mia casa.
    Re   Mim     Sim7 Mim
    E vedrete il mio volto.

Nessun commento:

Posta un commento